sabato 30 luglio 2011

Pre-season: LEYTON ORIENT- Tottenham XI: 1-4


LEYTON ORIENT-Tottenham XI: 1-4: Crouch 22',34', Cuthbert (og) 50', Kranjcar 70' (T); Dawson 42' (Orient)

LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Cuthbert (Grieve), Chorley, Daniels; Spring; Smith (McSweeney), Dawson (Laird), Cox; Revell (Porter), Mooney (Cureton)

Panchina: Cestor, Odubajo, Lovelock (GK)


Termina con una sconfitta contro il Tottenham XI la pre-season degli O's. Un Tottenham XI che si presenta a Brisbane Road con giocatori del calibro di Crouch, Kranjcar e Bentley, mentre per l' Orient si vede, anche se in panchina all' inizio, Cureton.
Gli Spurs mettono subito in campo la loro dinamicità e classe e vanno vicini al goal con Kranjcar che colpisce la traversa. Al 22' gli ospiti passano in vantaggio con Crouch, che colpisce di testa un cross di Bentley e mette dentro.
Poco dopo Robbie Keane va ad un passo dal raddoppio, ma 34' ci pensa ancora Coruch a segnare, con un bolide da circa 25 metri.
Gli O's non si vedono granchè, l' unica azione degna di nota è un tiro di Mooney che termina largo. Lo stesso attaccante, al 42', esce infortunato (pare essere niente di grave) e al suo posto entra Cureton che dopo 30 secondi dal suo ingresso regala l' assist a Dawson per l' 1-2.
Nella ripresa, gli Spurs trovano il terzo goal grazie ad un autogoal di Cuthbert, e al 70' arriva il poker firmato da Kranjcar che segna su un errore imperdonabile di Grieve.

Ora non resta che aspettare il 6 Agosto, data della prima di campionato a Walsall

Nessun commento: