sabato 7 marzo 2009

Williams: abbiamo mostrato un grande carattere


Geraint Williams è felicissimo dopo che l' Orient è uscito dalla zona retrocessione grazie alla vittoria sul Brighton. Il tecnico ha lodato il carattere dei ragazzi ed ha affermato che questa è stata una vittoria vitale per il proseguo della stagione: "Il tempo ci dirà quanto questo risultato sarà importante, ma per oggi noi sappiamo che è stata una grande vittoria poichè abbiamo preso i 3 punti a differenza delle altre squadre intorno a noi. Sono rimasto impressionato dal carattere mostrato dai ragazzi, era una partita rognosa e noi lo sapevamo, poi il campo non ci ha aiutato in quanto era un po' pesante".
Williams pensa che il rigore decretato dall' arbitro sia stato sacrosanto, ma afferma che il goal del Brighton era da annullare: "Church ha fatto tutto molto bene, ha superato Heath il quale l' ha cinturato, non so se ci sia stato un contatto, ma il rigore è stato dato. Entrambe le decisioni potevano andare in una direzione o nell' altra".
Sean Thornton è stato il match winner e Williams gli è grato di aver consentito agli O's di vincere la partita: "Il goal di Sean è stato bellissimo, è stata una gara intensa, piena di attacchi ma con poca qualità, ma il goal è stato certamente un momento di qualità, non ho parole è stato un goal superlativo".

Nessun commento: