venerdì 13 marzo 2009

Nugent: la nostra preparazione sta i suoi dando i frutti


L' assistant manager di Geraint Williams, Kevin Nugent, afferma che la partita di sabato contro lo Stockport sia importantissima per il prosieguo della stagione. Gli O's hanno dovuto affrontare un lungo viaggio fino a Carlisle, e Nugent spiega che ora l' obiettivo è quello di rinfrescare i giocatori in vista di un altro viaggio nel nord ovest, egli crede che i giocatori si siano preparati nella maniera corretta per la sfida all' Edgeley Park: "I ragazzi stanno pensando alla sfida di sabato, abbiamo fatto una buona preparazione in settimana, il presidente ci ha fatto partire per Carlisle lunedì e noi l' abbiamo ripagato con la vittoria. Oggi partiremo per Stockport, e potremo usare il campo di allenamento del Manchester United, ciò è fantastico. Essersi ripresi bene dopo la partita di martedì è stato importante."
"I giocatori che non hanno giocato a Carlisle si sono allenati, il resto ha potuto riposare, ma la preparazione sta dando i suoi frutti e non vediamo l' ora che arrivi sabato".
La prestazione dell' Orient a Carlisle è stata descritta come la migliore sotto la guida di Williams, Nugent è d' accordo e aggiunge che il risultato finale è stata la cosa più importante in questo momento della stagione: "Abbiamo messo insieme delle buone prestazioni recentemente, ma ci siamo distratti in un paio di occasioni nei primi 10 minuti di gara, martedì abbiamo realizzato 3 goals di qualità ed è stato eccellente vincere per la seconda volta consecutiva. La prestazione dei singoli e della squadra è stata straordinaria, ma la vittoria è la cosa più importante".
Lo Stockport aspira ad un posto nei play-off e Nugent si aspetta un test impegnativo: "Sarà un match difficile, li ho visti giocare ad inizio stagione contro il Millwall e il loro gioco è uno dei migliori del campionato, hanno molti buoni giocatori ed un manager giovane, sarà un bel test, ma noi arriviamo a questi tipi di partite molto fiduciosi"

Nessun commento: