mercoledì 18 marzo 2009

Spence: facciamo di Brisbane Road una fortezza


Jordan Spence afferma che Brisbane Road debba diventare una fortezza inespugnabile in questo finale di stagione, l' Orient giocherà sei gare delle ultime nove sul proprio campo e il giovane difensore sa che una positiva marcia casalinga possa essere cruciale per il prosieguo della stagione: "Guardando le statistiche non ci vuole un genio a capire che non abbiamo vinto tante partite in casa, ma nelle ultime settimane abbiano vinto 2 partite e, avendo 6 partite delle ultime 9 in casa, dobbiamo avere continuità. Sarà importante che Brisbane Road diventi una fortezza, dove le squadre si sentano ansiose di venire perchè sanno che giocheranno contro una buona squadra in uno stadio caldo".
"Vogliamo salvarci il prima possibile, e dobbiamo fare del nostro meglio per noi, per i fans e per tutti coloro che lavorano per la squadra, non vogliamo rilassarci e sappiamo che sabato i 3 punti sono un obbligo".
Spence, che giocherà con la nazionale inglese under-19 nell' amichevole contro la Repubblica Ceca, è la seconda volta che è in prestito all' Orient quest'anno. Egli afferma che questa esperienza lo sta entusiasmando: "Ho giocato 12 gare ed ho fatto un' esperienza preziosa, prima di venire qua avevo giocato solo nel campionato riserve, quindi è bellissimo poter giocare delle partite competitive ogni settimana per fare esperienza e vincere le partite, non ci sono molte cose meglio di queste".

Nessun commento: