Norwich-LEYTON ORIENT: 0-1: Smith 20'
LEYTON ORIENT: Jones; Omozusi (Whing 26'), Chorley, Forbes, Daniels; Spring; Revell, Dawson, Smith, Cox (Mpoku 58'); Thèouè (McGleish 71')
Panchina: Brown, Butcher (GK), Chambers, Kane
Ammoniti: Jones, Whing
Attendance: 18,087 (2,100 O's)
Fin da subito i ragazzi di Slade fanno vedere di essere concentrati e vogliosi di fare bene davanti ad una cornice così importante. Prima Smith e poi Dawson si fanno vedere dalle parti del portiere di casa, e al 20' arriva il colpo di testa di Smith, su cross di Cox, che permette all' Orient di passare in vantaggio.
Poco dopo Omozusi deve lasciare il campo e viene rimpiazzato da Whing.
Il Norwich fa tanto gioco ma le occasioni da rete sono molto rare, e la prima vera chance (al 38') è per Hoolahan, il suo tiro è facile preda di Jones
Al 41' un cross basso di Martin è deviato ancora da Jones che mette in angolo. Dal corner Bennett di testa manda alto.
Il primo tempo termina 1-0 per gli O's.
Nella ripresa il copione non cambia, gli attacchi dei padroni di casa risultano confusi e le conclusioni avvengono perlopiù da fuori area e così Jones può dormire sonni tranquilli.
L' Orient si limita a controllare la gara, e l' unica occasione degna di nota per il Norwich è un tiro da 20 metri messo in angolo da Jones.
Al triplice fischio i giocatori in campo, quelli in panchina e i tifosi O's scoppiano di gioia e un solo coro si sente all' interno di Carrow Road "Que Sera Sera, Whatever will be, will be, We're going to Wembley, Que Sera Sera".
Commento:
Bè che dire: Grazie Ragazzi!!!! Ottimi i quattro dietro (Chorley e Forbes oggi sono stati insuperabili), i centrocampisti e gli attaccanti che hanno corso, e che si sono sacrificati (soprattutto Revell). Grazie a tutti i tifosi presenti a Norwich, e grazie anche, ovviamente, a Slade che ha saputo trasmettere la sua grinta e il suo credo a tutti i ragazzi.
Ora si torna a pensare al campionato, con la consapevolezza di potersela giocare con tutti, l' importante è tenere sempre alta la concentrazione.
Prossima partita Sabato 15 a Rochdale
Up The O's!!!
4 commenti:
già, o subito una grande fuori casa oppure ancora meglio lo Stevenage in casa per incassare un altro premio qualificazione ed arrivare al 5° turno
Si sono d' accordo, uno Stevenage o un Burton non farebbero il tutto esaurito ma ci sarebbe l' opportunità di passare il turno e prendere la "vincita". Certo che una partita contro una grande, magari di Londra, ha sempre il suo fascino
Grandiii!!!ora aspettiamo il sorteggio...
F.
Tanti complimenti! Vi auguro un lungo cammino!
Posta un commento