Brighton-LEYTON ORIENT: 5-0: Murray 29', 50', 60', Jones (og) 31', Barnes 73'
LEYTON ORIENT: Jones; Omozusi, Brown (Chambers 46'), Chorley, Daniels; Spring; Smith, Dawson, Mpoku (Thèouè 64'); McGleish (Cox 46'), Revell
Panchina: Butcher (GK), Cestor, Walker, Odubajo
Ammonito: Spring
Attendance: 7,198 (212 away)
Match che non ha avuto storia anche per quanto riguarda anche i tiri in porta: 8 per i padroni di casa, 0 per gli O's.
Il match inizia subito sotto il segno del Brighton che all' 11° ha subito una buona occasione con Bennett, il quale taglia la difesa in due e poi va al tiro. Palla a lato.
Poco dopo Wood si rende pericoloso, ma la sfera termina fuori; qualche minuto dopo lo stesso Wood impegna Jones.
AL 29' I Seagulls passano con Murray che riceve un passaggio di Wood e mette dentro.
2 minuti dopo arriva il raddoppio: cross di uno scatenato Wood che trova Jones fuori dai pali, il portiere tocca la palla e la deposita nella sua porta.
L' Orient non ci capisce niente e rischia di prendere il terzo goal, per fortuna che Jones si riscatta dall' errore precedente e salva.
Nella ripresa Slade inserisce Cox e Chambers per dare un po' di vivacità alla manovra, ma al 50' i padroni di casa triplicano il loro vantaggio ancora con Murray, che sfrutta un passaggio di Bridcutt e segna la sua personale doppietta.
10 minuti dopo ecco il poker, firmato ancora Murray: Dawson perde palla nella sua metà campo, Bennett pesca Murray in profondità e l' attaccante non sbaglia. 4-0.
La prima vera occasione degli O's arriva al 69' quando Revell, su cross di Cox, spara alto.
AL 73' anche Barnes si iscrive al tabellino dei marcatori e fissa il punteggio sul definitivo 5-0.
L' ultima occasione della partita è per Thèouè, l' attaccante supera il suo avversario e tira a botta sicura, solo la traversa li nega la gioia del goal, l' unica gioia, se vogliamo metterla così, che si poteva provare in un pomeriggio assai frustrante.
Commento:
Brighton troppo forte (meritano la promozione, non solo per la vittoria ma anche per il bel gioco fatto vedere oggi) e Orient che dopo la vittoria di Tranmere torna sulla terra. L' unico per cui si possono spendere parole di elogio è Jones, che ha preso 5 goals (di cui uno è un suo autogoal) ma ne ha evitati almeno altri 4 o 5. Urgono rinforzi in difesa, Brown è inaffidabile.
Non si giocava da 3 settimane, è vero, ma questo non può essere un alibi dopo una sconfitta del genere. Serve subito una reazione di orgoglio, già da lunedì 3 contro il Colchester in casa.
Up The O's!!!
1 commento:
Forse la pausa forzata ha fatto male alla squadra,bisogna ricominciare subito e sgombrare la testa da questa brutta sconfitta.
F.
Posta un commento