LEYTON ORIENT-Colchester: 4-2: Smith 41', Revell 49', Mpoku 75', Tèhouè 86'
LEYTON ORIENT: Jones; Whing, Omozusi, Chorley, Daniels; Spring (Chambers 88'); Smith, Dawson, Cox (Mpoku 71'); McGleish, Revell (Tèhouè 68').
Panchina: Brown, Butcher (GK), Cestor, Walker
Ammonito: Jones
Attendance: 4,339 (708 away)
I primi minuti sono di marca U's, Bond ed Henerson impegnano Jones. Da qui in poi è un vero e proprio dominio per la squadra di Slade che amministra il possesso palla e colpisce quando può. Al 34' un tiro di Smith è salvato sulla linea, poco dopo lo stesso centrocampista firma l' 1-0 di testa su una pennellata di Cox.
4 minuti dopo l' inizio della ripresa, Revell raddoppia sfruttando un errore difensivo (questo è il terzo goal per l' attaccante al Colchester in questa stagione).
Ovviamente è prassi dell' Orient complicarsi la vita, e allora ecco che Jones si lascia sfuggire la palla in una presa alta, sulla sfera arriva Wordsworth che accorcia. 2-1 al 69'
Al 75' diventano ancora 2 i goals di distacco grazie a Mpoku che, servito da Spring, lascia partire un tiro che si insacca nell' angolo alto non lasciando scampo al portiere ospite.
6 minuti dopo Henderson riaccende le speranze dei suoi firmando il 3-2, ma all' 86' Tèhouè chiude la partita. 4-2, tre punti in cassaforte e sabato pronti per il terzo turno di FA Cup a Norwich.
Up The O's!!!
Nessun commento:
Posta un commento