sabato 15 gennaio 2011

26a giornata: Rochdale-LEYTON ORIENT: 1-1: ottimo punto


Rochdale-LEYTON ORIENT: 1-1: Forbes (autogoal) 34' (R); Chorley 60' (Orient)

LEYTON ORIENT: Jones; Whing, Forbes, Chorley, Daniels; Spring (Mpoku 46'); Revell, Dawson, Smith, Cox; McGleish (Kane 73').

Panchina: Butcher (GK), Brown, Jarvis, Patulea, Odubajo

Ammonito: Spring

Attendance: 2,731


Ottimo punto quello conquistato sabato pomeriggio dall' Orient allo Spotland di Rochdale. Un punto guadagnato sia perchè si giocava contro una buona squadra, sia perchè il campo era al limite della praticabilità ed ha condizionato e non poco il match.
Protagonista, in negativo e in positivo, la coppia centrale di difesa degli O's.
Nonostante un buon inizio da parte dell' Orient, i padroni di casa dominano per gran parte della prima frazione, e prima Chorley e poi Jones sventano due minacce in area O's. Al 35' il pressing del Rochdale porta i suoi frutti: dal calcio d' angolo di Barry-Murphy, Revell tocca di testa, la palla arriva nella zona di Forbes che spedisce la sfera nella sua porta.
Poco dopo Jones compie due ottime parate prima su O'Grady e poi su Goodall.
10 minuti dall' inizio del secondo tempo, McGleish ha una buona occasione, ma la spreca malamente
L' Orient ci crede e preme per il pareggio, ed è ancora McGleish ad aver sui piedi la palla goal, l' attaccante trova sulla sua strada il portiere di casa.
Al 60' ecco che arriva l' 1-1 di Chorley che su impatta di testa su corner di Cox.
L' ultima occasione degna di nota è un tiro da circa 20 metri di O'Grady deviato da Jones.

Commento:
Ottima la partita di Jones, Chorley (non solo per il goal), Cox, Mpoku e Revell (ha fatto un gran lavoro su un campo difficilissimo). Buoni anche i 15 minuti del giovane Kane. Tutto sommato è stata una buona prestazione, non si poteva chiedere di più alla squadra in condizioni climatiche del genere.
Prossima partita in casa contro lo Sheffield Wednesday.
Up The O's!!!!

Nessun commento: