LEYTON ORIENT-Huddersfield: 1-2: Arfield 3, Rhodes 78' (H); Cox 79' (Orient)
LEYTON ORIENT: Jones; Omozusi, Forbes, Chorley, Frampton (Smith 46'); Spring (Jarvis 76'); Chambers, Dawson, Cox; Revell, McGleish (Walker 86')
Panchina: Butcher (GK), Brown, Porter, Cestor
Ammonito: Cox
Attendance: 3,918 (603 away)
La partita si mette subito in salita per gli uomini di Slade, che al 3' vengono puniti da una conclusione di Arfield indirizzata al' angolino, con Jones che può solo guardare la palla infilarsi in rete.
3 minuti dopo, gli ospiti potrebbero raddoppiare con Lee, ma questa volta Jones dice di no.
L' Orient fatica molto a farsi vedere dalle parti di Smithies a causa dell' ottima barriera difensiva formata dal duo McCombe-Clarke. Le uniche conclusioni verso la porta sono di Cox e Spring, me è troppo poco per poter impensierire il portiere dei Terriers.
L' ultimo sussulto prima del thè caldo è di Arfield; il tiro al volo del centrocampista è deviato da Jones.
Nella ripresa il canovaccio è sempre lo stesso, anche se la conclusione più pericolosa arriva di piedi di McGleish con un gran tiro al volo che chiama in causa Smithies. Al 78' arriva il raddoppio per l' Huddersfield con Rhodes, che su corner dalla sinistra, ha tutto il tempo per girarsi e per infilare Jones (ingannato da una deviazione).
Un minuto dopo un gran goal di Cox da circa 25 metri fa sperare nella rimonta tutti i tifosi O's, rimonta che si potrebbe avverare se solo il tiro del neo acquisto Walker non fosse prima deviato, e poi salvato sulla linea di porta.
Commento:
L' unica cosa da fare in questi momenti è rimboccarsi le maniche e pensare subito alla prossima partita a Nottingham contro il Notts County.
Up The O's!!!
2 commenti:
Ciao!
Bello il tuo blog, complimenti...che ne dici di uno scambio link?!
Ok, lasciami il tuo link
Posta un commento