Dag&Red-LEYTON ORIENT: 2-0: Vincelot 8', 50'
LEYTON ORIENT: Jones; Smith, Forbes, Chorley, Omozusi; Chambers (Jarvis 72'); Cox, Dawson, Spring; McGleish, Revell (Patulea 89')
Panchina: Butcher (GK), Brown, Porter, Cestor, Beautyman
Attendance: 4,195 (1,200 O's)
L' Orient parte male e all' 8° Vincelot, di testa, punisce la squadra di Slade. Il difensore, lasciato libero in area, impatta un cross dalla destra di Green.
Gli O's fanno fatica a macinare gioco e i Daggers si trovano a meraviglia. Tomlin va vicino al raddoppio con un tiro che finisce di poco a lato. La prima occasione per la squadra di Slade arriva al 34' con Revell, l' attaccante stoppa la palla di petto, ma non riesce a calciare a causa dell' anticipo di Doe, difensore dei padroni di casa.
Al 42' l' Orient ha l' occasione migliore, ma il colpo di testa di Revell vola alto. L' ultima occasione del primo tempo è per l' autore del goal, Vincelot, questa volta il suo tiro da circa 20 metri finisce largo.
5 minuti dopo la ripresa delle ostilità, i padroni di casa raddoppiano sempre con Vincelot, che, ancora da solo in area, sfrutta una sponda di Arbert per depositare in rete di testa. Ora per l' Orient è durissima.
Al 56' gli O's hanno una buona opportunità con Revell, il suo colpo di testa, su cross di Cox, termina sopra la traversa. Al 60' i giocatori O's reclamano per un fallo di mano in area di Doe su tiro di Chambers, ma l' arbitro lascia proseguire. Le immagini daranno ragione agli ospiti, dato che Doe alza il braccio e colpisce la palla con la mano (questo fa il paio con il rigore negato contro il Charlton).
I Daggers potrebbero addirittura triplicare il loro vantaggio, ma per fortuna la traversa aiuta Jones.
Commento:
Dopo le vittorie contro Exeter e Brighton, seguite anche da due belle prestazioni, si pensava che la stagione dell' Orient fosse arrivata ad una svolta dopo il difficile inizio di campionato. La sconfitta di ieri rappresenta un passo indietro dal punto di vista del gioco, poche idee, centrocampo con poca corsa, difesa ballerina e attacco poco servito e isolato. Tutto questo forse dovuto all' impegno di metà settimana a Brighton, che ha tolto molte energie, ma che comunque non può rappresentare un alibi di fronte ad una squadra come il Dagenham (con tutto il rispetto). Ora per fortuna ci sarà una settimana intera per lavorare bene in allenamento.
Prossima partita in casa contro la corazzata Huddersfield.
Up The O's!!!
Nessun commento:
Posta un commento