Giornata impegnativa in sede di mercato per Russell Slade. Il manager O's, ha portato a Brisbane Road Andy Frampton e James Walker.
Frampton, 31 anni difensore, arriva in prestito per un mese dal Millwall, con il quale ha giocato nella finale dei play-off contro lo Swindon, la passata stagione. Nel 2008/2009 ha vinto il premio Player of The Year. In carriera ha totalizzato 251 presenze tra Crystal Palace, Brentford e Millwall.
Walker, attaccante di 22 anni, arriva da svincolato e ha firmato un contratto della durata di 3 mesi, dopo un periodo di prova al club (ha giocato nella partita delle Riserve). L' attaccante ha giocato con Yeovil, Southend e, nell' ultima parte della scorsa stagione, Gillingham.
Arrivato un attaccante, se ne va un altro. Si tratta di Adrian Patulea: il giocatore di nazionalità romena, arrivata la scorsa estate dal Lincoln, non faceva parte dei piani di Slade, e così è stato mandato in prestito per 3 mesi allo Hayes & Yeading, squadra di Blue Square Premier.
Questo il commento di Slade: "Andy ha firmato per un mese e va a risolvere il problema del terzino sinistro. Ho dovuto far giocare 4 giocatori diversi sulla fascia sinistra dall' inizio del campionato, e non è l' ideale. Andy arriva per risolvere questo problema".
"James Walker si è allenato con noi le ultime 2 settimane, e ha segnato 2 goals con le Riserve martedì. Ho avuto James allo Yeovil, e con noi aveva fatto molto bene".
"Adrian è andato in prestito per giocare un po', poi potrà tornare per segnare un po' di goals".
Nessun commento:
Posta un commento