lunedì 20 settembre 2010

Under 18: pareggio in coppa


LEYTON ORIENT U18-Millwall U18: 2-2: Compton, Benjamin (Orient)

LEYTON ORIENT: Lovelock; Mabuyaku, Dekanski, O'Hara, O'Danaghue; Lobjoit, Compton, Sheppard, Knock; Okadigbo (Foley 78'), Benjamin.

Se per i risultati della prima squadra non si può gioire, lo si può fare, almeno in parte, per quelli della squadra Under 18. I ragazzi allenati da Edwards, hanno pareggiato per 2-2 contro i pari età del Millwall nella Football League Youth Alliance Cup. Nonostante il risultato finale, i giovani O's hanno costruito tanto e sprecato anche qualche occasione. Da segnalare che il goal del definitivo 2-2 da parte del Millwall era in fuorigioco.
I goals dell' Orient sono stati firmati da Comptom di testa, su cross di Lobjoit, e da Benjamin, che dopo essersi liberato del suo marcatore, ha fatto partire un tiro che non ha lasciato scampo al portiere ospite.

Queste le parole di Edwards al termine del match: "Credo che sia stata una buona gara. Il pareggio è giusto. Il Millwall ha dominato nel possesso, ma noi abbiamo avuto più occasioni. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e sono contento di come i giocatori hanno risposto".

Nessun commento: