Dopo quello col Charlton, arriva il secondo derby stagionale, e si tratterà di un "local derby e di un vero e proprio scontro dell' East End londinese, dato che Dagenham è una delle zone più a est di Londra, quasi nell' Essex.
Ci sarà il tutto esaurito con 1,200 tifosi ospiti, che saranno molti di più, dato che buona parte dei tifosi dell' Orient prenderà posto anche in tribuna e nei distinti.
Il Dagenham & Redbridge occupa attualmente il penultimo posto (23°) in classifica con 1 punto, ma deve recuperare un match.
Team News Orient:
In dubbio per la partita di domani c'è Charlie Daniels. Il difensore si è infortunato nella partita contro l' Exeter, e se non ce la farà il suo posto sarà preso da Omozusi, con Jimmy Smith che giocherà sulla destra. In attacco, dopo il turnover di mercoledì nel Trophy, torneranno nell' undici titolare Revell e McGleish.
Probabile formazione: Jones; Smith, Chorley, Forbes, Omozusi; Chambers; Cox, Spring, Dawson; McGleish, Revell
Team News Dag&Red:
John Still, boss dei Daggers, avrà tutta la rosa a disposizione. Il problema sarà in attacco, dove non c'è più il bomber Paul Benson, ceduto ad inizio settimana al Charlton.
Ultimo confronto:
Martedì 9 Ottobre 2007 (Johnstone's Paint Trophy): Leyton Orient-Dag&Red: 0-1
Nessun commento:
Posta un commento