mercoledì 25 agosto 2010

Prima sconfitta per i giovani O's


LEYTON ORIENT U18-Southend U18: 1-2: Scott (Orient)

LEYTON ORIENT: Lovelock; Mabuyaku, Knock, O'Hara, O'Danaghue; Lobjoit, Compton (Okadigbo 75'), Richardson; Benjamin, Scott (Sheppard 60').

Panchina: Askoy (GK), Konway, Dekanski

Prima sconfitta in campionato per la squadra Under-18, che cade in casa al cospetto dei rivali del Southend. La squadra di Edwards, che ha dominato per larghi tratti, paga la scarsa vena realizzativa sottoporta dei suoi attaccanti.
Dopo varie occasioni sprecati da Lobjoit (2) e Scott, gli ospiti vanno in vantaggio con un tiro cross che sorprende Lovelock. La reazione degli O's non si fa attendere, e al 48 arriva il pareggio con Scott.
I padroni di casa continuano a spingere ma non riescono a trovare il giusto pertugio per segnare, ma quando oramai la partita sembrava avviata verso il pareggio, arriva l' ingenuità di Knock che atterra un giocatore del Southend in area. Calcio di rigore e goal, e Shrimpers ancora in vantaggio.
L' ulrtima occasione per riacciuffare il pareggio ce l' ha Benjamin, la sua conclusione viene parata dal portiere ospite.

Queste le dichiarazioni di mister Edwards: "Potevamo farne cinque o sei con le occasioni che abbiamo avuto, e penso che avremmo dovuto vincere".
"Abbiamo difeso bene ed è stata una buona prestazione, nonostante il risultato".

Nessun commento: