domenica 1 agosto 2010

Pre-season: Cambridge UTD-LEYTON ORIENT: 1-3


Cambridge UTD-LEYTON ORIENT: 1-3: Thèouè 28', Spring 76', McGleish 93' (Orient); Willmott 92' (rigore) (C)

LEYTON ORIENT: Jones; Millwood, Brown, Forbes, Chorley (Cestor 74'), Tozer; Smith, Beautyman, Dawson (Spring 46'), Cox (McGleish 85); Thèouè (Argent 61' (Patulea 68')), Jarvis.

Panchina: Butcher (GK), Forbes, Chambers, Revell, Omozusi

Attendance: 1,037 (244 O's)

Continua a ritmi serrati la pre-season dell' Orient che ieri a Cambridge ha visto, ancora una volta, una squadra in forma e motivata.
I primi 25 minuti del match non offrono grandi emozioni, ma al 28' il risultato si sblocca con un goal di Thèouè. L' attaccante riceve palla in diagonale da Jarvis, e con un potente tiro mette in rete. Sempre Thèouè, poco dopo, vede una sua volè da circa 20 metri sorvolare il montante.
Nella ripresa, l' Orient difende molto bene e abbassa la linea del centrocampo bloccando così la manovra dei padroni di casa. Al 76' arriva il raddoppio con un grandissimo goal di Spring, il centrocampista va alla conclusione dalla propria metà campo e sorprende il portiere di casa posizionato fuori dai pali.
Nei minuti di recupero arrivano altri due goals: prima il Cambridge accorcia le distanze su calcio di rigore, poi McGleish (entrato all' 85' minuto) fissa il risultato sul 3-1 con un bel tocco sotto.
Prossima partita, martedì contro il Dartford.

Nessun commento: