mercoledì 16 giugno 2010

Slade parla di tutto: mercato, capitano e Daniels

In un altra intervista rilasciata all' Ilford Recorder, Slade rivela i prossimi movimenti di mercato: "Sono sulle tracce di un centrocampista. Mi piacerebbe prendere un altro attaccante e un giocatore di fascia, ma forse verranno in prestito".
"Penso che abbiamo fatto dei progressi, ma vorrei portare in squadra altri due o tre giocatori. Voglio un giocatore che sappia giocare la palla, che aggiunga un po' di qualità e che ci dia il giusto equilibrio. Ho parlato con un po' di giocatori e penso che siamo vicini a quello che voglio".

Slade,inoltre, di chiara di non aver ancora scelto il capitano. L' anno scorso la fascia era sul braccio di Purches: "Dobbiamo aspettare, ma ci sono molti candidati. Tu vuoi dei leader naturali in squadra, e noi ce li abbiamo, Chorley ha indossato la fascia nell' ultima partita, Dawson era capitano al Bury, decideremo".

Il tecnico affronta anche la delicata questione che riguarda Daniels. Il difensore ha rifiutato un contratto biennale, ma Slade spera ancora di convincerlo: "Charlie è l' unico che non sappiamo ancora cosa farà".
"Abbiamo offerto un buon contratto, ma non l' ha ancora firmato. Speriamo che resti".


Nessun commento: