giovedì 3 giugno 2010

Le dichiarazioni di Dean Cox


Di seguito le prime parole da giocatore O's da parte del nuovo acquisto Dean Cox: "Sono molto contento di aver definito il mio futuro appena finita la stagione".
"Ho parlato con Russell Slade per un momento e ho subito firmato un contratto di 2 anni. E' un opportunità per rivitalizzare la mia carriera, conosco bene Slade, io so cosa vuole lui e lui sa cosa posso dare io. Quando mi ha contattato non c'erano possibilità che dicessi di no, perchè ho lavorato con lui e mi è piaciuto molto".
"A Brighton non ho giocato una partita per sei mesi, ma non sono uno stupido e mi aspettavo di essere rilasciato. Ora non vedo l' ora di giocare al Leyton Orient".
"Tutti vogliamo la stessa cosa: cercare di arrivare nelle prime sei, perciò sarà questo il nostro obiettivo"
"Porterò alla squadra la mia abilità nei cross, e segnerò i miei goals. Sono abbastanza veloce, perciò sarò in grado di correre per tutto il campo".

Nessun commento: