venerdì 25 giugno 2010

Dawson scalda i motori e sogna i play-off


Stephen Dawson guarda già alla prossima stagione e sogna un posto nei play-off: "Il primo mese è sempre duro, ma non vedo l' ora di incontrare i giocatori e i tifosi. Non vedo l' ora di cominciare la pre-season, settimana prossima".
"Sono qui per conquistare un posto nei play-off. Forse il mister non vuole che io dica queste cose, e so che ci sono molte ottime squadre, ma credo che si debbano porre degli obiettivi all' inizio".
"Lasciare Bury non è stato semplice perchè ho trascorso due anni lì e mi hanno dato l' opportunità di prolungare".
"Il manager e i tifosi sono stati magnifici con me, ma ho avuto la possibilità di giocare ad un livello più alto".
"Con tutto il rispetto, partite come Southampton e Charlton sono meglio di Port Vale e Barnet".
"La chiacchierata che ho avuto con l' Orient è stata molto buona e sono stato convinto da Russell Slade. Ha fatto molti sforzi affinchè tutto fosse ok, mi ha fatto sentire come a casa. E' bello quando il mister crede in te, e io non vedo l' ora di ripagarlo".

Nessun commento: