martedì 8 giugno 2010

Demetriou: la mia decisione più difficile


Jason Demetriou descrive la sua decisione di lasciare l' Orient come la più difficile della sua vita. Il centrocampista, cresciuto negli O's, giocherà la prossima stagione a Cipro nell' AEK Larnaca: "Sono molto dispiaciuto di partire, è stata la mia squadra sin da piccolo, e giocarci è stato un sogno".
"E' dura lasciarsi tutto alle spalle, ma per la mia carriera è una buona opportunità".
"Nellaa stagione prima di quella appena conclusa, ho giocato per 3 volte con la nazionale di Cipro, e nelle prime due partite ho giocato molto bene. Nell' ultima stagione non sono stato chiamato, e il mister mi ha detto che giocare in Cipro avrebbe aiutato la mia causa".
"Sarà una grande chance per me, non tutti i giocatori hanno questa opportunità, a me è arrivata nel posto giusto al momento giusto".
"Sono molto grato all' Orient, e ringrazio tutti per quello che hanno fatto con me. Sono molto triste, un giorno spero di tornare".

Nessun commento: