lunedì 16 gennaio 2012

Mercato: due arrivi e due partenze


Gli O's cominciano a muoversi sul mercato e, nella giornata di sabato, hanno concluso ben 4 operazioni, due in entrata e due in uscita.
A Brisbane Road sbarcano i difensori Dean Leacock e Syam Ben Yuossef. Il primo, 27 anni, ha lasciato il Derby County nella settimana passata dopo aver rescisso il contratto. Leacock è cresciuto nell' Academy del Fulham, arrivando a disputare 9 partite di Premier League. Successivamente si trasferisce al Coventry, quindi al Derby, dove colleziona ben 127 presenze e conquista la promozione in Premier.
Ben Youssef, 22 anni, arriva dalla squadra tunisina dell' Esperance, con la quale ha vinto 2 campionati e una Champions League africana.
Entrambi hanno fimrato un contratto sino al termine della stagione.
Le due partenze riguardano 2 giovani: Cestor Mike e Moses Odubajo, che sono andati rispettivamente al Woking e al Sutton Utd in prestito per un mese.

Questo il commento di Slade: "Siamo felici dell' arrivo di Dean. Ha un ottimo pedigree avendo giocato tutta la sua carriera in Premier e Championship. La sua voglia di mettersi in gioco e la sua determinazione mi hanno impressionato. Può giocare sia come centrale che come terzino destro".
"Sono contento anche di aver preso Syam sino al termine della stagione. E' giovane, ha tanto potenziale e ci darà profondità in panchina".

Nessun commento: