domenica 1 gennaio 2012

22a Giornata: LEYTON ORIENT-MK Dons: 0-3: Boxing Day amaro


LEYTON ORIENT-MK Dons: 0-3: Bowditch 37', Smith 57', MacDonald 63' (MK)

LEYTON ORIENT: Butcher; Cuthbert, Forbes, Chorley, Craig; Smith, Dawson, Spring (Porter 60'), Cook; Lisbie (Mooney 78'), Cureton (Tèhouè 60')

Panchina: Laird, Button (GK)

Ammonito: Forbes

Attendance: 4,162 (362 away)

Il Natale non ha portato regali in casa O's. Nel match del Boxing Day, gli O's subiscono una severa lezione dai MK Dons e vedono terminare la lo striscia di vittorie. Dopo una prima mezz'ora molto buona, l' Orient è colpevolmente uscito dal match subendo il primo goal al 37'. Nella ripresa, gli ospiti hanno controllato la partita senza problemi, riuscendo a mettere in cassaforte il risultato.
Le prime due occasioni sono per la squadra di Slade: prima ci prova Lisbie con un tiro che termina tra le braccia del portiere, poi è la volta di Cureton, il tiro dell' attaccante finisce fuori di poco.
Alla prima vera sortita offensiva, gli ospiti passano in vantaggio con un tiro al volo di Bowditch.
Nella ripresa i Dons legittimano il vantaggio con Smith al 57' che batte Butcher con un bolide da circa 25 metri. 6 minuti dopo, gli ospiti chiudono il match con MacDonald che su una respinta corta di Butcher mette dentro.
Gli O's provano a rispondere, ma le conclusioni di Cook, Mooney e Porter non impensieriscono la retroguardia avversaria.

Nessun commento: