martedì 31 gennaio 2012

28a Giornata: LEYTON ORIENT-Colchester: 0-1: manca la continuità


LEYTON ORIENT-Colchester: 0-1: Forbes 28' (autorete)

LEYTON ORIENT: Butcher; Forbes, Cuthbert, Leacock, McSweeney; Smith (Porter 64'), Laird, Spring, Cox; Lisbie (Tèhouè 78'), Mooney (Cureton 64').

Panchina: Chorley, Chicksen

Attendance: 4,659 (665 away)


Bisognava continuare con la stessa verve e lo stesso entusiasmo che aveva accompagnato la vittoria di Preston, ma l' Orient non sfrutta il turno casalingo contro il Colchester per tentare, per la prima volta in stagione, l' assalto ai piani alti della classifica. Orient che ha creato qualche pericolo ma non è stato in grado di andare a rete, grazie anche ad un' arcigna difesa ospite e all' arbitro che non ha ravvisato due possibili calci di rigore.
La squadra di Slade parte all' assalto con Lisbie che ha le prime due occasioni del match: prima si fa parare una conclusione a botta sicura dal portiere ospite, successivamente manda a lato un colpo di testa su cross di Mooney.
Al 28' gli U's passano sorprendentemente in vantaggio a causa di un autorete di Forbes che, per anticipare il suo marcatore, mette la sfera alle spalle di Butcher.
2 minuti dopo Lisbie viene agganciato in area da Okuonghae, ma per l' arbitro è tutto regolare.
Nella ripresa, il Colchester potrebbe raddoppiare con Massey, ma la sua conclusione si stampa contro la traversa. Goal sbagliato goal subito? Sempre, o quasi, questa volta la fortuna non sembra arridere agli O's, infatti Laird e Lisbie vedono le loro conclusioni ribattute a pochi metri dalla linea di porta.
La squadra di Slade non ne ha più e neanche gli inserimenti di Porter, Tèhouè e Cureton danno la spinta necessaria. Ancora una volta, in questa stagione, Brisbane Road è stregato!!!

Nessun commento: