
LEYTON ORIENT-Colchester: 0-1: Forbes 28' (autorete)
LEYTON ORIENT: Butcher; Forbes, Cuthbert, Leacock, McSweeney; Smith (Porter 64'), Laird, Spring, Cox; Lisbie (Tèhouè 78'), Mooney (Cureton 64').
Panchina: Chorley, Chicksen
Attendance: 4,659 (665 away)
La squadra di Slade parte all' assalto con Lisbie che ha le prime due occasioni del match: prima si fa parare una conclusione a botta sicura dal portiere ospite, successivamente manda a lato un colpo di testa su cross di Mooney.
Al 28' gli U's passano sorprendentemente in vantaggio a causa di un autorete di Forbes che, per anticipare il suo marcatore, mette la sfera alle spalle di Butcher.
2 minuti dopo Lisbie viene agganciato in area da Okuonghae, ma per l' arbitro è tutto regolare.
Nella ripresa, il Colchester potrebbe raddoppiare con Massey, ma la sua conclusione si stampa contro la traversa. Goal sbagliato goal subito? Sempre, o quasi, questa volta la fortuna non sembra arridere agli O's, infatti Laird e Lisbie vedono le loro conclusioni ribattute a pochi metri dalla linea di porta.
La squadra di Slade non ne ha più e neanche gli inserimenti di Porter, Tèhouè e Cureton danno la spinta necessaria. Ancora una volta, in questa stagione, Brisbane Road è stregato!!!
Nessun commento:
Posta un commento