LEYTON ORIENT-Bournemouth: 2-2: Pugh 2', 48' (B); Thèouè 85', 92' (Orient).
LEYTON ORIENT: J. Brown, Omozusi, Chorley, forbes, Daniels (A. Brown 67'); Smith, Spring; Revell, Cox, Mpoku (Walker 94'), McGleish (Thèouè 61').
Panchina: Whing, Butcher (GK), Jarvis, Cestor
Ammoniti: Chorley, Thèouè
Attendance: 4,531 (1,003 away)
Al 9' l' Orient ha l' occasione per pareggiare, ma il tiro di McGleish, dopo una bella combinazione tra Cox, Mpoku e Smith, colpisce la traversa e termina alto
Gli O's cercano spazi per costruire la manovra e per impensierire la difesa ospite, ma la retroguardia del Bournemouth è un muro su cui Revell e Mpoku vanno a sbattere.
La prima frazione termina 0-1.
Alla ripresa delle ostilità, come avvenuto per l' inizio del primo tempo, gli ospiti vanno ancora in goal, ancora con Pugh. 0-2.
Al 69', una conclusione di McQuoid viene murata da Omozusi; poco dopo gli O's provano ad accorciare le distanze con Revell, l' attaccante pressato da due difensori manda a lato.
A 5 minuti dal termine arriva la cosiddetta "lifeline" per i padroni di casa con Thèouè, che con un lob supera il portiere del Bournemouth.
Al 92' ecco quello che tutti speravano: Thèouè salta un difensore, si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge con un gran tiro. 2-2 e Brisbane Road in festa.
Commento:
E stato uno di quei pareggi che possono essere visti come una vittoria, non per il risultato ovviamente, ma per la fiducia e il morale.
Per quanto riguarda la prestazione, non è stata una delle migliori, anzi il Bournemouth per 80 minuti è stato superiore in tutto, forse non nelle occasioni create, ma per quanto riguarda il gioco offerto non c'è stata partita. Negli ultimi 10 minuti si è visto un Orient aggressivo, dinamico, aiutato anche dal goal del 1-2 di Thèouè.
Migliore in campo uno strabiliante Thèouè.
Prossima partita, martedì a Peterborough
Up The O's!!!
Nessun commento:
Posta un commento