mercoledì 3 novembre 2010

15a giornata: Colchester-LEYTON ORIENT: 3-2: vittoria esterna rimandata


Colchester-LEYTON ORIENT: 3-2: Revell 10',18' (Orient); Heath 22', Mooney 32', Wilson 80' (C)

LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Chorley, Forbes, Whing; Spring; Cox, Chambers, Smith (Walker 83'), Daniels; Revell (Thèouè 72').

Panchina: Jones (GK), Brown, Dawson, Jarvis, Cestor.

Ammonito: Whing

Attendance: 3,899 (673 O's)


La vittoria esterna non arriva neanche a Colchester, e nulla è servito essere 2 goals sopra, dopo 18 minuti di gioco. Ancora una volta le disattenzioni difensive sono costate care.
Slade propone un 4-5-1 con Revell unica punta e Daniels esterno a sinistra in un centrocampo a 5.
I padroni di casa, partono subito forte, e nei primi 5 minuti hanno tre occasioni. Gli O's non si scompongono e al 10' trovano il vantaggio con un colpo di testa di Revell, su cross di Cox.
Passano 8 minuti e l' Orient raddoppia, ancora con Revell che, di piede, mette in rete su assist di Daniels.
Il doppio vantaggio dura solo 4 minuti; al 22' Heath, da pochi passi, accorcia le distanze per i padroni di casa. Al 32' il Colchester pareggia su rigore, per fallo di Whing su Vincent. Dagli undici metri Mooney non sbaglia. 2-2 e tutto da rifare per la squadra di Slade.
Prima della fine della prima frazione Cox ha una buona occasione, ma il suo tiro è troppo forte e Williams riesce a deviare di piede.
Nella ripresa, Whing vede un suo colpo di testa salvato sulla linea. Poco dopo Chambers reclama un rigore, ma l' arbitro lascia proseguire.
A 10 minuti dal termine arriva la beffa: una punizione da circa 20 metri di Wilsonsi infila nell' angolo alto, non lasciando scampo a Butcher.


Nessun commento: