Slade aggiunge un altro tassello alla formazione per la prossima stagione, firmando Stephen Dawson, centrocampista del Bury.
Dawson, 25 anni, ha rifiutato il rinnovo con gli Shakers, e ha preferito gli O's a molte altre squadre che lo cercavano, firmando un accordo biennale. Con questo nuovo arrivo sono ben 8 i nuovo acquisti.
Il centrocampista ha iniziato la carriera al Leicester, ma senza mai approdare in prima squadra. Nel 2005 si trasferisce al Mansfield Town dove gioca 114 gare. Dopo la retrocessione in Conference degli Stags, Dawson si trasferisce al Bury. Qui è uno dei giocatori chiave per l' approdo ai play-off nel 2008/2009. La stagione scorsa, dopo aver sfiorato ancora i play-off, viene nominato nella squadra dell' anno della League Two.
Queste le sue prime parole: "E' un sogno che si realizza, sono contento di aver firmato con il Leyton Orient. Tutti vogliono giocare al livello più alto possibile, ed è bellissimo che io abbia avuto questa opportunità con l' Orient".
"La decisione di lasciare Bury è stat dura, ho molto amici la, ma allo stesso tempo non potevo aspettare di venire qui".
"L' allenatore ha già acquistato molti giocatori, e so che vuole arrivare più in alto di quanto siamo arrivati l' anno scorso".
"Sono un giocatore che da il 100% e non si arrende mai".
1 commento:
non centra molto col blog e me ne scuso, ma quant'e' bella la maglia del Bury ?
Posta un commento