mercoledì 2 giugno 2010

Mercato: Omozusi è il sesto acquisto


Grande colpo dell' Orient, che nella mattinata odierna (mercoledì 2 maggio), ha raggiunto l' accordo con il terzino destro Elliot Omozusi
Omozusi, 21 anni, è un prodotto dell' Academy del Fulham; con i Cottagers ha giocato solo 11 partite prima di trasferirsi in prestito al Norwich prima, e al Charlton poi. Una volta scaduto il prestito con gli Addicks, Omozusi ha terminato la stagione come trialist proprio con gli O's, prendendo parte agli allenamenti e giocando due partite con le Riserve.

Questo il pensiero di Slade: "Elliott è un difensore giovane che viene qui con un ottimo pedigree, avendo giocato in Premier col Fulham, e in prestito con Norwich e Charlton. E' un buon atleta, a cui piace attaccare. E' anche molto forte nell' uno contro uno".

Queste invece le parole del nuovo arrivato: "Sono un ragazzo di qui e perciò sono molto contento di aver firmato per l' Orient. I miei amici e miei familiari potranno vedermi ogni settimana. Sono un terzino destro a cui piace attaccare il più possibile, ma prima di tutto voglio giocare la mia parte in difesa".

Nessun commento: