mercoledì 2 giugno 2010

Riviviamo la stagione: 2a parte


AGOSTO 2009:

Archiaviata la pre-season, l' Orient si butta sul campionato, e aggiunge alla sua rosa il giovane centrocampista Andros Townsend, arrivato in prestito dal Tottenham. La prima giornata vede gli uomini di Williams affrontare i Bristol Rovers fuori casa. Il match termina 2-1 per gli O's, con goals di Smith e Melligan.
Dopo pochi giorni si va a Colchester per il primo turno di Curling Cup. L' Orient riesce ad avere la meglio sui più quotati padroni di casa, e vince ancora per 2-1 (Melligan, Patulea).
La prima sconfitta arriva nell' esordio casalingo contro l' Oldham (1-2 McGleish), lo stesso risultato, si ripete qualche giorno dopo nell' incontro casalingo contro il Charlton.
L' Orient sembra trovarsi più a suo agio in trasferta, infatti a Yeovil va incontro ad un pareggio scoppiettante: 3-3 (McGleish, Townsend, Jarvis).
Il martedì successivo, a Brisbane Road è di scena lo Stoke City, contro i Potters gli O's fanno una bella figura, ma vengono puniti da Kitson nei supplementari.
L' ultima partita del mese vede l' Orient contro il Carlisle: risultato finale 2-2 (McGleish 2), con pareggio ospite al 92'.

Nessun commento: