martedì 10 novembre 2009

Williams: vogliamo migliorare rispetto a sabato


Geraint Williams chiede alla sua squadra una prestazione convincente per dimenticare la pessima partita (anche se il risultato è stato di 1-1) di Tranmere. Il tecnico crede che la partita di oggi sia un' ottima occasione per tornare a vincere: "Vogliamo fare una prestazione migliore di quella che abbiamo fatto sabato".
"Sabato è oramai alle nostre spalle e la cosa bella è che c'è subito un' altra partita e non vediamo l' ora di giocarla, dobbiamo pensare positivo e siccome in casa stiamo facendo bene dobbiamo vincere".
Con la partita di questa sera inizierà un ciclo di 6 partite in 3 settimane per gli O's e Williams afferma che questo tour de force porterà la sua squadra al limite: "Il fatto che giocheremo così tante partite sarà un bel test per la squadra. Sappiamo quale partite dovremo giocare e quindi le prepareremo. Gli infortuni faranno la loro parte e magari qualche giocatore potrà pensare "non ho avuto la mia chances". Molti hanno avuto la loro chances sabato e molti altri l' avranno nelle partite a venire".
Per quanto riguarda la partita di stasera Williams si aspetta un test difficile: "Li abbiamo osservati. Sappiamo che possono essere molto pericolosi con i calci piazzati e perciò dovremo stare attenti. Loro verranno qui a vorranno di dimostrare che possono giocare a questo livello ed è per questo che non sarà facile e dovremo approcciarci alla partita al meglio".

Nessun commento: