sabato 2 maggio 2009

Mercato: Boyd lascia gli O's


Finito il campionato ecco che arriva il momento del calciomercato. Adam Boyd, 26 anni attaccante, ha raggiunto l' accordo per il contratto con la squadra della sua città natale, l' Hartlepool. L'attaccante lascia gli O's dopo due anni, i dettagli dell' operazione non si sanno, si parla di circa 50.000 £ sborsate dal club del nord-est, in totale ha segnato 29 goals in 88 partite con la maglia dei londinesi. Ha iniziato la sua carriera proprio nell' Hartlepool segnando 60 goals prima di trasferirsi nel Luton.
Voce circolata già a gennaio e che ora è diventata ufficiale, negli ultimi mesi Boyd aveva sofferto di un problema alla caviglia ed era stato scavalcato nelle gerarchie di Williams da McGleish, Church e addirittura Gray, e forse il tecnico non lo vedeva. Un altro motivo è la nascita del suo 4°/5° figlio che gli ha fatto venire in mente di tornare nella sua città natale
Grazie Adam!!!
Nel frattempo circola una voce secondo la quale Adam Chambers si sarebbe trasferito al Peterborough in cambio di 120.000 £, si attendono annunci da parte delle due società.

1 commento:

Michele ha detto...

Peccato se ne vada