venerdì 1 maggio 2009

LEYTON ORIENT-Huddersfield: preview


Per l' ultima partita della stagione mancheranno Adam Chambers, ancora alle prese con l' infortunio al polpaccio che lo tormenta da tanto tempo, ed Alton Thelwell infortunato alla caviglia.
Jason Demetriou potrebbe tornare titolare dopo aver iniziato dalla panchina la partita di settimana scorsa contro il Millwall.
Per gli ospiti, tornerà Anthony Pilkington, mentre l' attaccante Andy Booth, 35 anni, giocherà la sua ultima partita della carriera dopo aver deciso di ritirarsi al termine di questa stagione.
Partita che ha ben poco da dire, sarebbe bello finire la stagione con una vittoria in casa.
Domani il sottoscritto sarà presente

5 commenti:

Fabio ha detto...

Bravo Luca! Sempre vicino alla squadra in qualsiasi momento!

Anonimo ha detto...

E per l'anno prossimo ci facciamo anche il Fans Club "Italian branch"
;-)

Marzio

Orient Italian Crew ha detto...

Ovvio sempre (quasi) :) e ovunque... mi piacerebbe avere in formazioni sul Millwall squadra che conosco poco, conosco molto di più i suoi tifosi :)

X Marzio: si potrebbe valutare la cosa....

Marzio ha detto...

Potrebbe essere una cosa carina.

Tra l'altro, so che gli O's hanno un rapporto privilegiato con gli Spurs (altra squadra che tifo) non é possibie che ci "girino" qualche loro giovane?

Orient Italian Crew ha detto...

si in effetti c'è un rapporto privilegiato in quanto le riserve degli spurs giocano a Brisbane road, ma gira voce che l' anno prossimo non sarà più così. L' ultimo giocatore arrivato in prestito dal tottenham è stato simon Dawkins quest'anno, autentica delusione, fermato da infortuni, ma anche limitato tecnicamente.
Certamente i giovani interessanti ce gli hanno ma non so se faranno parte del progetto, cominciano già a circolare i vari nomi ma per ora niente di che da domani o da martedì ci sarà qualche novità. Proprio oggi Morgan ha detto che gli piacerebbe restare, Boyd è stato venduto, e non mi sorprenderei se ci fosse qualche altra cessione di lusso...
Ciao