Scott McGleish, Ryan Jarvis, Aaron Brown e Harry Beautyman non faranno parte della rosa dell' Orient per la prossima stagione. I 4 giocatori sono stati avvisati quest'oggi, nel corso di un colloquio con il manager Russell Slade, che i loro contratti non verranno rinnovati.
Di sicuro l' addio più difficile da accettare è quello di McGleish: l' attaccante è arrivato all' Orient la prima volta nel 1996 in prestito. E' tornato a Brisbane Road nella stagione 2008/2009 e ci è rimasto fino ad oggi, collezionando 46 goals in 157 presenze.
Jarvis era arrivato nel 2007 e con l' Orient ha disputato 112 partite realizzando 20 goals.
Brown è stato uno dei primi acquisti della scorsa estate, ma il difensore non è riuscito ad esprimersi al meglio ed ha giocato solo 9 partite. Ha terminato la stagione in prestito allo Stockport in League Two.
Beautyman è un prodotto dell' Academy, ma in prima squadra non ha mai giocato.
Adam Chambers e Elliott Omozusi hanno fatto valere la clausola che prevedeva il rinnovo di contratto nel caso in cui avessero totalizzato un certo numero di presenze in questa stagione
A Andrew Whing, Jimmy Smith, Jamie Jones e Jake Argent è stato offerto un nuovo contratto. Ora avranno 29 giorni per fornire una risposta.
Jason Crowe è in trattativa con il club per quanto riguarda il suo futuro (molto probabile la firma, anche perchè la sua duttilità piace a Slade), mentre Mpoku, Kane, Carroll e Barrett sono tornati ai loro club di appartenenza (i primi tre al Tottenham, l' ultimo al Palace)
2 commenti:
dispiace per Jarvis, gli avrei dato l'ultimissima chanche.
Su McGleish sono d'accordo, bisogna saper voltare pagina e puntare su attaccanti ben più giovani, più che mai quest'anno dove le basi della squadra si sono comunque dimostrate eccellenti.
Su Jimmy Smith spero che ciò che riporti non sia esatto, proporgli solo a questo punto della stagione il rinnovo del contrattto mi sembra un autogol. Dando per certo il fatto che non ci sia ancora stata alcuna firma per il rinnovo, direi che le premesse non sono delle migliori.
Per il rinnovo di Argent non ci saranno problemi.
Jarvis è un giocatore da League Two, se non da Conference, secondo me è stato giusto lasciarlo andare.
I Rinnovi di Whing, Argent e Crowe (se decideranno di rinnovarglielo) sono pura formalità....per quanto riguarda Smith e Jones non so, ci sono possibilità che possano lasciare il club dopo questa grande annata, stesso discorso vale per Cox (lui è sotto contratto però).
I tempi degli accordi non li so, magari li hanno offerto il contratto un mese fa e lo scrivono oggi quando la situazione è stata ben delineata
Posta un commento