lunedì 9 maggio 2011

46a Giornata: Plymouth-LEYTON ORIENT: 1-4: GRAZIE RAGAZZI!!!


Plymouth-LEYTON ORIENT: 1-4: McGleish 13' (pen), Cox 15', Revell 77', 89' (Orient); Bolasie 63' (P).

LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Forbes, Barrett, Daniels; Spring (Chorley 67'); Dawson, Carroll (Chambers 80'), Cox; Mpoku; McGleish (Revell 67').

Panchina: Whing, Crowe, Tèhouè, Kane.

Ammoniti: Dawson, Barrett

Attendance: 11,501 (395 O's)


L' Orient finisce la stagione come meglio non poteva, ovvero con una roboante vittoria in trasferta per 4-1 sul Plymouth. Per quanto riguarda i top scorer della squadra, troviamo McGleish a quota 18, Revell a 16 e Cox a 12.
Al primo attacco, la squadra di Slade passa in vantaggio con McGleish che su rigore firma l' 1-0.
2 minuti dopo Cox si guadagna una punizione, lo stesso numero 7 va al tiro e raddoppia. Dopo il 2-0 gli O's si limitano a gestire il vantaggio con la solita trama ben organizzata di passaggi.
I padroni di casa si rendono pericolosi solo al 46' con un colpo di testa di Zubar che sorvola la traversa.
Nella ripresa ancora O's pericolosi con McGleish che raccoglie un cross di Cox, ma questa volta l' estremo difensore dei Pilgrims è bravo a neutralizzare.
Al 63' i padroni di casa rientrano in partita con Bolasie che da circa 30 metri non lascia scampo a Butcher. L' Orient non si lascia intimorire dagli attacchi del Plymouth, e a 15 minuti dal termine, trova il terzo goal con Revell che sfrutta un errore difensore della difesa avversaria, e a tu per tu con il portiere del Plymouth viene atterrato. L' arbitro concede un calcio di punizione ed espelle Larrieu. Lo stesso Revell si incarica della battuta e mette in rete, grazie anche ad una deviazione.
Poco dopo Mpoku manca l' appuntamento con il goal per questione di centimetri, quarto goal che arriva all 89' ancora con Revell che deposita in rete da pochi passi.

Appuntamento con i prossimi Match Report quest'estate durante la pre-season!

Up The O's!!!

Nessun commento: