LEYTON ORIENT-Oldham 1-2: Jarvis 12' (Orient); Abbott 12', 59' pen (O)
LEYTON ORIENT: Jones; Purches, Mkandawire, Chorley, Daniels; Melligan (Townsend 66'), Smith, Thornton, Demetriou; McGleish (Scowcroft 66'), Jarvis (Patulea 75')
Panchina: Morris (GK), Cave-Brown, Ashworth, Pires
Attendance 4,061 (297 away)
Gli O's partono all' attacco al 6°, Mkandawire impegna il portiere ospite con una zuccata di testa su cross di Melligan, ma al 12° minuto arriva il vantaggio per i Latics: erroraccio di Mkandawire che regala la palla ad Abbott, l' attaccante ospite si vede ribattuto il primo tentativo da Chorley, ma sulla respinta arriva prima di tutti ed insacca il pallone con Jones che tocca ma non riesce a deviare fuori dallo specchio la palla.
L' Orient non sembra quello delle due vittorie in trasferte, ma al 31° arriva il pareggio con Jarvis che raccoglie un cross di Melligan e deposita la sfera alle spalle di Brill. Il primo tempo finisce 1-1, all' inizio della ripresa gli oltre 4,000 tifosi presenti si aspettano una reazione, ma saranno delusi. Hazell su punizione pesca Parker al centro dell' area ma quest'ultimo non riesce ad indirizzare verso la porta il pallone. Al 54° minuto si ha la sintesi di questo sciagurato pomeriggio: Jones e Mkandawire, ancora lui, combinano un pasticcio, sul pallone arriva Abbott che supera Jones, ma per fortuna l' attaccante tira troppo forte e la palla esce.
Gli O's producono pochissimo ed al 59° l' Oldham torna in vantaggio: dopo un malinteso tra Purches e Thornton, Holdsworth conquista il pallone e si invola verso l' area una volta entratovi viene atterrato dallo stesso Thornton, per l' arbitro è rigore. Dagli undici metri va' Abbott che insacca e realizza la sua personale doppietta.
L' Orient ha un sussulto prima con Thornton, ma la sua punizione finisce alta, e poi con Jarvis, il suo tiro- cross è bloccato da Brill.
Nel finale Abbott avrebbe l' opportunità di realizzare un hat-trick (tripletta), ma la sua conclusione è deviata da Chorley.
Da oggi e per l' intero campionato alla fine del match report farò il mio Commento personale, se qualcuno vuole commentare dal suo punto di vista la partita mi farà piacere, così potremo confrontarci. Ovviamente le mie considerazioni le traggo dal match report e dai tifosi che seguono le partite.
Commento personale
Brutta prestazione della squadra, forse una delle più brutte dell' era Williams, poco gioco, squadra svogliata, molto disattenta e forse anche un po' stanca dopo 2 partite molto impegnative contro Bristol Rovers e Colchester. A mio parere la panchina è troppo corta specialmente in difesa. Sconfitta meritata e forse salutare, sicuramente Williams avrà alzato la voce in spogliatoio, figure così, davanti ai tifosi non si possono fare. Unica nota positiva è il ritorno al goal di Jarvis dopo un bel po' di tempo. Martedì derby col Charlton, tutti noi aspettiamo delle risposte
Up The O's
11 commenti:
Ciao,non so se ti ricordi,avevo gia scritto lo scorso anno.
Ho deciso con un mio collega di andare a Londra a vedere una partita del Leyton.
Andremo il 6 febbraio(partita contro il Brighton),volevo chiederti se i biglietti bisogna comprarli on-line oppure direttamente su.
Ciao Roberto.
ciao,
io ci sono stato lo scorso anno. Nessun problema per i biglietti direttamente alla cassa.
6 febbraio? Si poterbbe organizzare la trasfertona...
Marzio
si potrebbe..tu di dove sei?
noi di cuneo,partiremo da torino caselle con easyjet per londra Luton
Roby.
Di Lugano quindi partirei da Milano. Ci si trova in quel London just in case.
c e tempo..io ti lascio la mia mail..roby574@libero.it oppure su facebook cerca "roberto guala".
Ciao
Perfetto. Non uso facebook...
Ciao
Perfetto. Non uso facebook...
Ciao
Si potrebbe organizzare sul serio, io ci potrei essere
Caro Luca, sei ufficialmente investito dell'organizzazione di "Leyton February the 6th: an italian job" ; )
Marzio
ahahahah ok lo scriverò quanto prima sul blog
interessante...noi in 2 di sicuro..
Posta un commento