lunedì 13 giugno 2011

Mercato: Jones ha rinnovato!


Ottime notizie arrivano da quel di Brisbane Road: Jamie Jones ha rinnovato per altri 3 anni, fugando ogni dubbio sulla sua permanenza in squadra.
Il portiere era arrivato nel 2008 dall' Everton come riserva di Glenn Morris. Poco dopo è diventato titolare, confermandosi come uno dei migliori portieri della League One e non solo. Nelle stagione 2008/2009 e 2009/2010 ha vinto il premio come miglior giovane della squadra. In totale, con la maglia O's, ha collezionato 103 presenze.

Queste le parole del numero 1: "Sono molto felice di aver firmato un nuovo contratto con il club. E' bello che mi sia stato offerto un contratto così lungo, questo dimostra cosa pensa di me la società".
"C'erano altre opzioni, ma poi insieme con la mia famiglia, ho deciso che questo era quello che volevo, e ora sono contento di aver affidato il mio futuro al club".
"Ho passato 3 anni fantastici qui, giocando più di 100 gare, cosa non sempre facile per un portiere della mia età".
"E' un momento esaltante per essere in questo club, abbiamo avuto una grande seconda parte di stagione, e ora vogliamo finire nelle prime sei".
"Il mister sa quello che fa e con i nuovi giocatori che porterà saremo una squadra ancora più forte, perciò se giocheremo con lo stesso spirito dell' anno scorso potremo fare molto bene".

1 commento:

Anonimo ha detto...

well done!!!

riconferma importante

n.b. giusto per la cronca,ho comperato online un paio di sciarpe,servizio di spedizione ottimo.

Saluti F.