venerdì 3 giugno 2011

Cuthbert: non vedo l' ora della prossima stagione


Scott Cuthbert si presenta subito ai suoi nuovi tifosi affermando che il suo arrivo a Londra è dipeso molto dalle parole di Slade che sono state molto convincenti: "Sono contentissimo di aver firmato. Quando ho saputo di un interessamento non vedevo l' ora di venire qua".
"Ho parlato con il manager e la mia impressione è stata quella di un grande club che vuole migliorare. Sono molto felice di farne parte. Le parole di Slade circa la nuova stagione sono state molto convincenti, stare in League One per me era importantissimo".
"La prima stagione allo Swindon mi ha dato molto in termini di esperienza di alta classifica e ai play-off. Spero di raggiungerli anche con l' Orient".
"Sono veloce e piuttosto bravo sia con i piedi che con la testa. Dipende tutto da me: devo fare una buona pre-season, lavorare duramente per poi far vedere di meritare il posto da titolare".

5 commenti:

LEYTON ORIENT ha detto...

gran colpo, bravo Slade

Orient Italian Crew ha detto...

Si bel giocatore si per la sua duttilità sia perchè in questa categoria può essere un fattore. Settimana prossima ci dovrebbero essere nuovi annunci

LEYTON ORIENT ha detto...

pacchetto arretrato già pronto, Jones permettendo, con Daniels e Omozusi sulle fasce e Chorley-Cuthbert in mezzo.
Mi sembra un gran bel reparto, competitivo anche in ottica play-off e soprattutto composto solo da giocatori di proprietà

Orient Italian Crew ha detto...

Sì, anche se come back-up siamo un po' a corto (Ci sono Forbes e Cestor) e probabilmente qualcun altro arriverà, magari in prestito. Ora aspettiamo un paio di attaccanti e 1/2 centrocampisti (sperando che Smith rinnovi)

Anonimo ha detto...

Che bello un sito italiano sul Leyton Orient. L'ho scoperto oggi. Come nasce la passione per questa splendida realtà? Sono un tifoso della Pro Vercelli. Piccola storica squadra italiana stretta nella morsa del grande calcio. Un pò come l'Orient. Complimenti. Se volete passare per un saluto andate sul muro di "www.fcprovc.com". Ma poi che serve tanto sarò io che passerò presto di qua. :-)
Luca.