lunedì 21 febbraio 2011

Tèhouè: tutto può succedere


Il re del momento per i tifosi O's, Jon Tèhouè è convinto che gli O's possano dar fastidio ai Gunners anche nel replay: "Questa è l' FA Cup, tutto può succedere. Siamo riusciti a fare un risultato a sorpresa domenica, speriamo di farlo anche nel replay".
"Quando entri in campo cerchi sempre di dare il massimo per vincere la partita".
"L' allenatore mi aveva detto che potevo causare un po' di problemi perchè loro avevano un difensore centrale giovane. Perciò da me voleva che causassi un po' di problemi e credo di averlo fatto".
"Quando ho segnato, non credevo a cosa avevo fatto. I due difensori hanno esitato ad attaccarmi, io gli ho saltati e ho sfruttato la mia occasione".
"E' stato un grandissimo momento, una grande serata, per tutta la squadra e per tutto il club".

Nessun commento: