mercoledì 15 febbraio 2012

31a Giornata:Bournemouth-LEYTON ORIENT: 1-2: punito Daniels


Bournemouth-LEYTON ORIENT: 1-2: Lisbie 17', Smith 74 (Orient); Pugh 34' (B)

LEYTON ORIENT: Butcher; Forbes, Cuthbert, Leacock, Dickson; Spring (Chorley 87'), Lisbie, Smith, Laird, Cox; Tèhouè (Porter 82')

Panchina: Cureton, McSweeney, Taiwo

Ammoniti: Spring, Forbes, Laird, Cuthbert, Butcher

Attendance: 5,412 (241 O's)


Dopo 2 partite rinviate, l' ultima quella di sabato scorso contro l' Huddersfield, causa gelo, gli O's tornano in campo e lo fanno nei migliori dei modi, andando a vincere su un campo difficile come quello di Bournemouth, e conquistando la quarta vittoria su cinque partite lontano da Brisbane Road. Le Cherries, protagoniste nel mercato di Gennaio, avevano tra le loro file Charlie Daniels, terzino che ha lasciato l' Orient per il Bournemouth non certo per scopi calcistici ma solo per qualche pounds in più.
La squadra di Slade parte molto aggressiva, ma sono i padroni di casa ad avere le chances migliori per segnare, sino al 17' quando Lisbie controlla un pallone all' interno dell' area e batte il portiere di casa.
Il Bournemout non ci sta e ricomincia ad attaccare a testa bassa e al 34' trova il pareggio con Pugh.
Gli O's soffrono e solo un grande Butcher mantiene il risultato sull' 1 a 1.
Nella ripresa la prima azione è un colpo di testa insidiosissimo di Smith, poco dopo i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per un fallo ai limiti del regolamento di Leacock su Tubbs (il rigore ci poteva stare) ma l' arbitro lascia proseguire.
Qualche minuto dopo è ancora Butcher a salvare il risultato, e al 76' gli O's inaspettatamente passano in vantaggio con un colpo di testa di Smith, servito alla perfezione da Tèhouè.
Gli ultimi minuti sono concitati ma questa volta Pugh e compagni non riescono a trovare la via della rete e gli O's tornano a casa con 3 punti.

Nessun commento: