martedì 31 maggio 2011

Slade resta agli O's: le dichiarazioni


Quest'oggi sono arrivate le dichiarazioni ufficiali di Slade e del chairman Hearn a proposito delle ultime voci che hanno riguardato il tecnico

Slade: "Negli ultimi giorni ci sono state delle voci riguardanti il mio futuro come tecnico del Leyton Orient Football Club. Sono un manager molto passionale e ho messo anima e corpo in tutti i club che ho allenato da 17 anni a questa parte. Sono anche molto ambizioso e ho grandi aspirazioni per la mia carriera".
"Nei giorni scorsi è arrivata l' opportunità di parlare con un club di Championship, ma posso confermare che non mi è stato dato il permesso di parlare con loro e questo ovviamente mi è dispiaciuto".
"Sono fermamente convinto che ogni allenatore ambizioso dovrebbe avere l' opportunità di lavorare ad un livello più alto".
"Detto questo, sono un professionista e sono orgoglioso di non essermi mai dimesso. Rimango concentratissimo sul mio lavoro al Leyton Orient, e non vedo l' ora di lavorare con la squadra per un' altra stagione piena di successi".

Hearn: "Tutti al Leyton Orient sono molto contenti che Slade rimarrà con noi dopo una grandissima stagione, e ora guardiamo alla prossima con molto ottimismo".
"Tutti capiamo le ambizioni di Russell, ma noi vogliamo che i giocatori e tutto lo staff sia ambizioso per competere ad un livello più alto".

Nessun commento: